Inicio Italia ⏭ Isabella Ragonese e Luca Marinelli insieme nel nuovo film di Fabio...

⏭ Isabella Ragonese e Luca Marinelli insieme nel nuovo film di Fabio Mollo

Dopo il lungometraggio Il Sud è niente, molto apprezzato per il suo lucido realismo e candidato al Globo d’oro alla miglior opera prima, il regista reggino Fabio Mollo torna al cinema con Il Padre d’Italia.

Nel film Mia e Paolo, interpretati da Isabella Ragonese e Luca Marinelli, intraprendono un viaggio on the road attraverso l’Italia per trovare il padre del bambino di Mia.

A giudicare dal trailer, Il Padre d’Italia sembra una storia interessante, raccontata con sensibilità e delicatezza.

Soffro di un'acuta dipendenza dalla modalità revisione di Word, quindi qui a Recovery mi occupo della revisione di tutti i contenuti pubblicati sul sito. Quando non soffro della febbre del copy-editor leggo (di tutto), viaggio (dappertutto) e traduco (quasi tutto). Sì, pare che io sia laureata in Traduzione, altresì nota come "quella cosa che fa anche Google Translate" o "mio nipote che fa il linguistico me la fa gratis". Nonostante l'alta considerazione di cui gode la mia professione la amo visceralmente, e spero un giorno di riuscire a pagarci non dico una casa, ma almeno un bel brunch fighetto da qualche parte ogni tanto.