Inicio Italia ⏭ Halsey: nuovo singolo in anteprima per Hopeless Fountain Kingdom

⏭ Halsey: nuovo singolo in anteprima per Hopeless Fountain Kingdom

Soltanto dodici ore fa, l’account Twitter @lunaaureum ha creato scompiglio tra i fan di Halsey, dopo aver twittato diversi indizi che riconducono al sito web www.hopelessfountainkingdom.com.

Ma, prima di tutto, chi sarà mai questa Luna Aureum? A quanto pare, si tratterebbe di un personaggio clou creato da Halsey per il suo secondo album, Hopeless Fountain Kingdom, in uscita il prossimo 2 giugno. Luna fa parte della casata Aureum, famiglia che si oppone agli Angelus (entrambe le casate sono fittizie).

credit: https://twitter.com/halsey/

Ma adesso torniamo alla pagina twittata da Luna… è proprio qui che si potrà ascoltare in anteprima la prima parte di una delle canzoni (probabilmente – secondo teorie del fandom – intitolata ‘100 letters’) che troveremo nel nuovo album dell’artista del New Jersey, insieme ai singoli ‘Now or Never’ e ‘Eyes Closed’.

Per ascoltare la canzone basterà cliccare sulla L di ‘Hopeless’, scendere in basso, per poi cliccare sulla L di ‘Letter’.

L’ultimo tweet di Luna Aureum ci fa pensare che quando si raggiungerà la quota di 110.000 di ascolti (il numero è riportato in basso nella pagina) possa succedere qualcosa. Che venga rilasciato il singolo?

Nel frattempo, ecco parte del testo della nuova canzone:

“[…] he said one day I’d realise why I don’t have any friends
I find myself alone at night, unless I’m having sex
but he can make me golden if I just show some respect
but I don’t let him touch me anymore…
I said I’m not something to butter up and taste when you get bored
cause I have spent too many nights on dirty bathroom floors§to find some peace and quiet […]
he said please don’t go away…
I said it’s too late […]”