Inicio Italia Torna a Roma il FuckYourParty

Torna a Roma il FuckYourParty

Dopo il successo della prima edizione, il FuckYourParty ritorna e alza la posta

A settembre si è tenuto il primo FuckYourParty, da noi documentato, primo vero ritrovo della musica SoundCloud italiana, e più in generale del sempre fervido mondo underground.

Il 1 dicembre questo evento torna, però questa volta in grande: insieme a Lil Rumore, Lil Frostee, Kid Hakku e la immancabile FuckYourClique con il loro frequent flyer Radical, il lineup di artisti si fa decisamente interessante.

Si aggiungono infatti talenti freschissimi del panorama italiano hip-hop che stanno già facendo sentire la propria voce fuori dalle mura romane, quali Wing Klan, TheLonius.B e Garage Gang.

Il piatto forte di un buffet già decisamente ricco è però il collettivo romano dei Sxrrxland, fresco del loro ultimo progetto Buone maniere per giovani predatori. Insieme a loro infine i giovanissimi LILKVNEKI, xDiemondx e la FSK Gang.

L’evento si terrà, come la sua prima edizione, a Roma agli Ex Magazzini. Se la prima edizione è già stata un successo, questa volta si parla di uno degli eventi di questo 2018 che va a chiudersi assolutamente da non perdere.

1.12.18

Ex Magazzini, Via dei Magazzini Generali, 27; Roma

Inizio concerto: 22.00

Tickets: 15 €/ 10 € se in lista 

Biglietti disponibili all’ingresso del locale