Inicio Italia Senza problemi con Karhys

Senza problemi con Karhys

Abbiamo ascoltato il pezzo di Kharys, artista classe ’92, pronta ad entrare nel pop che conta

Karhys, pseudonimo di Carmen Chirico, è una cantante e songwriter italo-maltese. Questa doppia identità è fondamentale per il suo percorso musicale e la plasma in maniera profonda, dandole un profilo internazionale e una visione più allargata del mondo.

Il 30 gennaio esce nei maggiori servizi streaming il suo primo pezzo, No Problem. 

Il titolo nasconde dentro di sé una contraddizione: nell’assenza di problemi va a smascherare invece quella difficoltà che tutti incontriamo nel nostro percorso di vita, ovvero il donarsi agli altri o conservarsi rimanendo dentro sé stessi?

Covert Art a cura di Federica Fiocco

L’ascoltatore viene così provocato e si trova nel turbinio che è lo stesso della vita, fatta di pensieri negativi e positivi, spazi personali e condivisi, ponendolo di fronte alle proprie apparenze che celano enormi contrasti con cui bisogna fare i conti in un modo o nell’altro.

Ad accompagnarci in questo viaggio uscito dalla penna di Sean Cronin dentro la nostra persona, ovviamente la voce di Karhys, che racconta e ci trasporta insieme alle produzioni di Franscesco Alsogood e Alessandro Pollio dei Figùraricche di strumentali che diventano il perfetto partner in crime per la nostra artista.

No problem è disponibile in tutti i maggiori store digitali e servizi di streaming, un pezzo da non perdersi assolutamente.