Senza problemi con Karhys

0

Abbiamo ascoltato il pezzo di Kharys, artista classe ’92, pronta ad entrare nel pop che conta

Karhys, pseudonimo di Carmen Chirico, è una cantante e songwriter italo-maltese. Questa doppia identità è fondamentale per il suo percorso musicale e la plasma in maniera profonda, dandole un profilo internazionale e una visione più allargata del mondo.

Il 30 gennaio esce nei maggiori servizi streaming il suo primo pezzo, No Problem. 

Il titolo nasconde dentro di sé una contraddizione: nell’assenza di problemi va a smascherare invece quella difficoltà che tutti incontriamo nel nostro percorso di vita, ovvero il donarsi agli altri o conservarsi rimanendo dentro sé stessi?

Covert Art a cura di Federica Fiocco

L’ascoltatore viene così provocato e si trova nel turbinio che è lo stesso della vita, fatta di pensieri negativi e positivi, spazi personali e condivisi, ponendolo di fronte alle proprie apparenze che celano enormi contrasti con cui bisogna fare i conti in un modo o nell’altro.

Ad accompagnarci in questo viaggio uscito dalla penna di Sean Cronin dentro la nostra persona, ovviamente la voce di Karhys, che racconta e ci trasporta insieme alle produzioni di Franscesco Alsogood e Alessandro Pollio dei Figùraricche di strumentali che diventano il perfetto partner in crime per la nostra artista.

No problem è disponibile in tutti i maggiori store digitali e servizi di streaming, un pezzo da non perdersi assolutamente.

Comments

comments

SHARE