Inicio Italia Mike Shinoda ritorna in Italia con il Post Traumatic Tour

Mike Shinoda ritorna in Italia con il Post Traumatic Tour

mike-shinoda

Mike Shinoda ritorna in Italia con il suo Post Traumatic tour, dopo il concerto dell’anno scorso al Milano Rocks.

I Linkin Park sono una delle band più importanti degli ultimi 20 anni e con Hybrid Theory e Meteora sono stati gli album che hanno dato voce ad un’intera generazione. Si può pensare che dopo anni di tour con i Linkin Park, Mike sia in difficoltà sul palco da solo.
Ed è qui che vi sbagliate. Essendo non solo cantante, ma anche cantautore, interprete, produttore discografico, compositore cinematografico e artista visivo, lui è in grado di fare un’ebizione a 360 gradi.

Il co-fondatore dei Linkin Park tornerà da headliner per due date primaverili: il 14 marzo al Fabrique di Milano e il 15 marzo al Gran Teatro Geox di Padova.

Shinoda pubblica il suo primo ep solista Post Traumatic il 25 gennaio 2018, sei mesi dopo la scomparsa del collega e amico Chester Bennington, dove racconta di quello che ha dovuto passare dopo quel 20 luglio 2017, il giorno della morte di Chester. In canzoni toccanti come Crossing a Line e Nothing Makes Sense Anymore, Shinoda si apre al pubblico e ai fan in cerca di sostegno.

mike-shinoda

È infatti sold out la prima data italiana che si terrà a Milano al Fabrique, mentre ancora pochi biglietti sono rimasti per la tribuna della data padovana.

Le date italiane:

-14 marzo, Milano, Fabrique, Via Fantoli, 9 – SOLD OUT
-15 marzo, Padova, Gran Teatro Geox, Via Tassinari, 1

Ulteriori info sul sito di Live Nation