Inicio Italia Against The Current tornano a Milano

Against The Current tornano a Milano

ATC

Dopo i concerti a Milano nel 2016 al Circolo Magnolia e nel 2017 al Legend Club, gli Against The Current ritornano nel capoluogo lombardo per un’unica data Italiana annunciata da Hub Music Factory.

La band capitanata dall’energica Chrissy Costanza, una delle più importanti voci femminili del panorama pop rock, che vede Daniel Gow alla chitarra e William Ferri alla batteria, farà tappa al Legend Club di Milano sabato 1° giugno 2019.

Dopo i successi ottenuti con il loro primi ep, Infinity nel 2014 e Gravity nel 2015, che li hanno portati in tour in tutto il mondo, la band lo scorso 28 settembre ha pubblicato il loro secondo album Past Lives per Fueled by Ramen, l’etichetta discografica che ha lanciato band come Paramore, Panic! At the Disco e Twenty One Pilots. Il trio ad agosto 2019 dividerà il main stage del Reading and Leeds, uno dei più importanti e acclamati festival al mondo, con artisti del calibro di Post Malone, Twenty One Pilots e Blossom.

Usciti nel 2013 dalla piattaforma di Youtube, con più di 1,9 milioni di followers e 35 milioni di visualizzazioni, gli Against The Current partiranno a marzo per il Past Lives World Tour che arriverà in Italia al Legend Club di Milano.

ATC-2

 

AGAINST THE CURRENT

1° giugno 2019 | Legend Club | Milano viale Enrico Fermi, 98

Ingresso: 25,00€ + d.d.p.

Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket dalle ore 10:00 di venerdì 1° febbraio