Inicio Italia I Catfish and the Bottlemen tornano in Italia con il nuovo album...

I Catfish and the Bottlemen tornano in Italia con il nuovo album “The Balance”

catfish-and-the-bottlemen

I Catfish and The Bottlemen saranno molto presto a Milano per un grande concerto sul palco dell’Alcatraz dopo la data importantissima dello scorso 22 giugno agli I-Days, dove si sono esibiti insieme ai Pearl Jam, Stereophonics e The Last Internationale.

La band indie-rock gallese infatti tornerà in Italia giovedì 16 maggio 2019 con “The Balance”, il loro terzo album in uscita proprio oggi per Island Records, dopo l’uscita dei singoli 2all, Longshot e Conversation.

Quest’ultima fatica è il frutto di dodici mesi di duro lavoro in totale isolamento nelle campagne inglesi ed irlandesi in collaborazione con il celebre produttore irlandese Jacknife Lee, il quale ha lavorato precedentemente con band come U2, R.E.M., the Killers, the Hives, Snow Patrol e tantissimi altri.

Potete ascoltarlo qui direttamente su Spotify

 

Ancora una volta fondamentale il contributo dell’artista americano Tim Lahan, incaricato per la terza volta per la creazione dell’immagine di copertina.

La band capitanata da Van McCann sarà impegnata in un lungo tour, in cui attraverserà Inghilterra, Europa, Stati Uniti e Australia e prestissimo atterrerà anche nella capitale meneghina.

catfish and the bottlemen

CATFISH AND THE BOTTLEMEN

Giovedì 16 Maggio 2019

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Evento organizzato da Barleys Arts