Inicio Italia “Bologna Good Vibes” sold out per Mahmood al Locomotiv Club

“Bologna Good Vibes” sold out per Mahmood al Locomotiv Club

mahmood

Dopo l’esibizione all’Eurovision Song Contest classificandosi al secondo posto con il brano “Soldi”, prosegue il “Good Vibes” Tour di Mahmood nei principali locali italiani. La data bolognese del 22 maggio al Locomotiv Club registra immediatamente un sold out. 

Marcello Grilli, tastierista e produttore del cantante, a fine concerto ci racconta che la scelta di organizzare il primo tour in giro per i locali invece che nei palazzetti è stata più che azzeccata. Nonostante il grandissimo successo che sta riscontrando, tra la vittoria di Sanremo, il secondo posto all’Eurovision Song Contest e i brani tuttora tra i primi posti delle classifiche, Alessandro è e continua a essere un ragazzo estremamente umile. L’atmosfera ai concerti di Mahmood è di un’intimità assoluta; Alessandro tra un brano e l’altro interagisce sempre col pubblico. Durante il concerto ha eseguito su richiesta dei fan “Pesos” e, alla fine del concerto, il bis di “Soldi”, facendo cantare delle strofe ai fan in prima fila. La scaletta:

Sul palco erano presenti anche Elia Pastori alla batteria e i produttori Marcello Grilli e Francesco Fugazza alle tastiere, che abbiamo intervistato dopo il concerto.

Un ringraziamento a Dna Concerti.

La scaletta:

Africa

Mai figlio unico

Sabbie mobili

Il Nilo nel Naviglio

Remo

Canzone in arabo

Gioventù bruciata

Anni ‘90

Soldi

Dimentica

Asia occidentale

Milano Good Vibes (cambiata in Bologna Good Vibes)

Uramaki

Soldi