Inicio Italia L’energia del rap di Gemitaiz al Mamamia di Senigallia

L’energia del rap di Gemitaiz al Mamamia di Senigallia

Sabato 15 giugno 2019 si è tenuta al Mamamia di Senigallia la seconda data del “Summer Tour 2019” del rapper italiano Davide De Luca, in arte Gemitaiz. Lo storico locale marchigiano ha da poco aperto le porte del giardino, inaugurando così (con il concerto di Massimo Volume dell’8 giugno) la lunga serie di concerti che ci accompagneranno per tutta l’estate 2019.

Il concerto di sabato è purtroppo iniziato con circa un’ora e mezza di ritardo, probabilmente dovuto a qualche problema tecnico, che ha anche interrotto l’esibizione del rapper durante il secondo brano della scaletta. Nonostante il ritardo e il problema tecnico, Gemitaiz è riuscito a non deludere le aspettative dei fan. Per gli amanti del genere rap, i concerti di Gemitaiz sono sempre una garanzia, e Davide è ormai un veterano del genere in Italia.

La scaletta ha spaziato tra i quattro album in studio dell’artista, con i brani Pistorius da “L’Unico Compromesso“, Blue Sky da “Kepler“, a Bene da “Nonostante Tutto“, fino ad arrivare all’ultimo album, “Davide“, con i brani Oro e Argento, Paradise Lost, e le collaborazioni con MadMan Veleno 6 e Veleno 7, per concludere con Thoiry Remix  (Achille Lauro, Boss Doms, Puritano, Quentin40), che ha fatto ballare tutto il pubblico.

I prossimi appuntamenti estivi del “Summer Tour 2019“:

04.07 @ Rock In Roma 2019 – ROMA

11.07 @ Carroponte – MILANO

13.07 @ Bologna Sonic Park – BOLOGNA

26.07 @ Lucca Summer Festival – LUCCA

30.07 @ Praja – GALLIPOLI