Mezzosangue torna “all’attacco” con un nuovo progetto e un nuovo tour

0
out-of-the-cage-2

Il 13 settembre scorso Mezzosangue, è tornato con Out of the Cage, estratto dal suo nuovo album Hurricane Mixtape vol. 2, che prende per l’appunto il nome del team con il quale il rapper romano ha collaborato, Hurricane.

Prodotto prevalentemente da due pesi massimi della scena, Squarta e Gabbo, attraverso un chiaro parallelismo tra arti marziali e rap Mezzosangue nel singolo mette in chiaro la sua posizione nei confronti della scena: nessuno può sfidarlo a colpi di rime.

«Nell’Hurricane Mixtape Vol. 2 ci saranno importanti collaborazioni con artisti noti che certamente conoscete e sei tra di voi – tre cantanti (sì cantanti, perché indipendentemente da quale sia il vostro stile e il modo di esprimervi sarete i benvenuti) e tre produttori. Quindi ascoltate questo nuovo brano, guardate il video e seguite i profili ufficiali Hurricane perché potreste partecipare all’Hurricane Tournament

Out of the Cage anticipa l’uscita del nuovo album di Mezzosangue, Sua Cuique Persona; l’album prende il nome da un quadro del’ 500 e significa “a ciascuno la propria maschera”, che è anche il messaggio di fondo della presenza scenica del rapper romano: ognuno vede sotto quel passamontagna il volto che vuole vedere, dandogli il proprio significato, la propria interpretazione.

Biglietti:

23 novembre Bologna, Estragon
29 novembre Firenze, Auditorium Flog
30 novembre Roncade (Tv), New Age Club
13 dicembre Torino, Hiroshima Mon Amour
14 dicembre Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club
4 gennaio 2020 Pinarella di Cervia, Rock Planet
25 gennaio 2020 Roma, Atlantico

DATE IN AGGIORNAMENTO

Comments

comments

Cinica figlia degli anni 90. Rivoluzionaria, ma solo in salotto. Aspirante linguista e letterata, ma fotografo e scrivo a proposito di musica.
SHARE