Inicio Italia Liam Gallagher : il re del rock presto in Italia

Liam Gallagher : il re del rock presto in Italia

Liam-Gallagher

A sei mesi dalla sua ultima apparizione al Collisioni Festival, nella magica location della piazza di Barolo, Liam Gallagher si prepara a tornare in Italia con le prime due imperdibili date a Febbraio: il 15 al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 al Mediolanum Forum di Assago.

L’ex frontman degli Oasis (che nel frattempo non smette mai di farci sognare e sperare in una reunion) ha infatti da poco pubblicato il suo secondo album in studio da solita “Why me? Why not” ,ed ha di nuovo stupito tutti.

Ourkid aveva annunciato il suo ritorno sulle scene due anni fa con l’album As You Were, contenente successi come Wall of Glass e For What it’s Worth, che si era guadagnato il titolo di nono album più venduto del decennio a solo una settimana dalla pubblicazione. E questa volta non è stato da meno, Why Me? Why Not, uscito il 20 settembre 2019, è entrato da subito tra gli album più popolari nel regno unito con più di 30.000 copie vendute. Ad anticipare l’album erano stati i singoli Shockwave e One of Us (frecciatina non troppo velata al fratello Noel) mentre risale a pochi giorni fa la pubblicazione dell’ultimo video Once, che vede come protagonista l’ex calciatore icona del Manchester United Eric Cantona, nei panni di un nostalgico re.

Per finire in bellezza, il video esce in contemporanea con un ep acustico, contenente brani del suo ultimo lavoro alternati a pezzi storici degli Oasis, confermando Liam Gallagher come la grande rockstar che tutti conosciamo e che non vediamo l’ora di vedere di nuovo sul palco.

 

Liam-Gallagher

INFO DATE

15 Febbraio @  Palazzetto dello Sport – Roma , Piazzale dello Sport (zona EUR)

SOLD OUT 

 

16 Febbraio @ Mediolanum Forum – Assago , Via G. di Vittorio 6

biglietti disponibili su TicketOne