Inicio Italia 5 Seconds Of Summer, lo show di Milano si sposta al Carroponte

5 Seconds Of Summer, lo show di Milano si sposta al Carroponte

Cambio di location per il concerto del prossimo 8 maggio dei 5 Seconds Of Summer. Lo show, che precedentemente doveva svolgersi al Lorenzini District, ora avrà luogo al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Due anni di attesa per questo concerto, che vedeva la band australiana affiancata dagli americani All Time Low, di cui vi avevamo parlato in uno dei nostri articoli. Dopo gli spostamenti dovuti al Covid, la concomitanza con il tour di Avril Lavigne, di cui gli ATL faranno da spalla, ha reso impossibile alla band statunitense di arrivare in Italia.

Saranno invece le Hinds ad aprire le danze per il tour europeo dei 5 Seconds Of Summer, quattro ragazze provenienti dalla Spagna, che hanno pubblicato nel 2020 il loro ultimo album The Prettiest Curse dalle sonorità indie rock.

Per i 5SOS invece è già partito il tour per l’ultimo singolo Take My Hand, uscito lo scorso aprile, toccando non solo tutta l’Europa ma spostandosi anche per gli USA e l’Australia, dove sono ormai la band con il più alto seguito a livello mondiale.

Nel 2020 la band ha pubblicato il loro quarto album Calm, diventato un successo in tutto il mondo.

Li aspettiamo quindi in Italia per queste due imperdibili date: il 7 maggio alla Kioene Arena di Padova e l’8 maggio al Carroponte di Milano.

Durante l’attesa, vi lasciamo con uno dei loro ultimi singoli.

Info date:

7 maggio 2022 • Padova, Kioene Arena
8 maggio 2022 • Milano, Carroponte (Nuova Venue)

Biglietti disponibili su ticketone.it