Inicio Italia The Foundation Of Decay, il nuovo singolo dei My Chemical Romance dopo...

The Foundation Of Decay, il nuovo singolo dei My Chemical Romance dopo 9 anni dalla rottura

Sono passati ormai nove anni da quel 22 marzo 2013, che i fan dei My Chemical Romance ricorderanno come la data dello scioglimento della band statunitense. Dopo il loro ritorno nel 2019 che li porterà in giro nel mondo per il tour della reunion, che avrà tappa anche in Italia il prossimo 4 giugno al Sonic Park di Bologna, in molti si sono chiesti cosa ne sarà dei MCR, se questo fosse in ritorno in scena effettivo e se avremmo sentito del nuovo materiale da parte della band.

Dal nulla, la risposta è arrivata. Lo scorso venerdì è uscito The Foundation Of Decay, primo singolo della band dal 2014, brano che sembra riportarci al 2007, come se non fosse successo niente.

Possiamo dire che i MCR sono ritornati quelli che sono sempre stati: una band che ha segnato un’era.

Noi li aspettiamo per la loro unica data italiana al Bologna Sonic Park, che li vedrà condividere il palco con diversi artisti: Barns Courtney, Creeper e Stracrawler.

Le aspettative sono molto alte e di sicuro non verranno deluse per questa data che segnerà la storia, nella città che ha fatto da sfondo al loro post di annuncio del tour.

Durante l’attesa, anche se ormai manca poco, vi lasciamo con l’ultimo singolo, in modo da arrivare preparati al 4 giugno!

Info data:

MY CHEMICAL ROMANCE
+ Barns Courtney
+ Creeper
+ Stracrawler
04.06.2022 Bologna Sonic Park, Arena Parco Nord
Apertura cancelli: 15:30
Inizio concerti: 18.30
 I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data
Prezzo del biglietto: € 40,00 + d.p.
 Biglietti disponibili nei punti vendita Ticketone e nei punti vendita autorizzati.