Inicio Italia ⏭ STRANGER THINGS 2 – Nuovo trailer e anticipazioni

⏭ STRANGER THINGS 2 – Nuovo trailer e anticipazioni

Un nuovo teaser trailer, trasmesso durante il Super Bowl, annuncia la seconda stagione di “Stranger Things”, la serie che ha appassionato tutti i nostalgici degli anni ‘80.

I fratelli Duffer (creatori della serie) hanno annunciato che i 9 episodi saranno ambientati nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi accaduti nella prima stagione. Torneranno i personaggi più amati della serie, insieme a una nuova terribile minaccia, ma per poter vedere la seconda stagione bisognerà aspettare il 31 ottobre 2017.
In pochissimo tempo il brevissimo video ha scatenato l’entusiasmo dei fan sui social.
Il motivo di questo hype è senza dubbio attribuibile alla conferma di ciò che tutti speravamo: nello show ricomparirà sicuramente Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown.

In attesa della continuazione di un’avvincente prima stagione, vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale, sia in italiano che in lingua originale.

Chissà che sembianze avrà la minaccia che dovranno affrontare questa volta Mike, DustinLucas e Will. Visto il breve trailer versione Ghostbusters, pare che sarà ancora più terribile e mostruosa della precedente. D’altra parte, la conclusione del trailer è piuttosto eloquente: “il mondo si sta mettendo sottosopra”.