Inicio Italia ⏭ I Twenty One Pilots trionfano ai Grammy – il discorso completo

⏭ I Twenty One Pilots trionfano ai Grammy – il discorso completo

Credit: Matt Sayles/Invision/AP

Dopo essere stati proclamati vincitori della Best Pop Duo / Group performance per la loro hit ‘Stressed Out’, i Twenty One Pilots – duo dell’Ohio formato da Tyler Joseph e Josh Dun – hanno ben pensato di togliersi i pantaloni prima di ricevere il loro primo Grammy award!

[WPGP gif_id=”942″ width=”600″]

Raggiunto il palco, Tyler ha ricordato come qualche anno fa avesse chiesto a Josh di andare a casa sua per guardare i Grammy. Ecco il discorso completo:

La storia ha inizio a Columbus, Ohio, e risale a qualche anno fa ed era prima che io e Josh fossimo in grado di far soldi facendo musica. E… lo chiamai e gli dissi: “Hey, Josh, vuoi venire a casa mia a guardare i Grammy?”. E lui disse: “Sì, chi c’è?” E io: “Un paio di coinquilini che vengono a guardare i Grammy con noi”.

E mentre li stavamo guardando, notammo che ognuno di noi era in mutande. E sul serio, Josh si girò verso di me – e allora non eravamo nessuno – e disse: “Se mai andassimo ai Grammy, se mai vincessimo un Grammy, dovremmo riceverlo proprio in questo modo.”      


Quindi, non solo questo è incredibile, ma voglio che tutti coloro che guardano da casa sappiano che potrebbero essere i prossimi. Quindi occhio, okay? Perché chiunque, da qualsiasi luogo, può fare qualsiasi cosa. E questo è quanto.

[WPGP gif_id=”944″ width=”600″]