Inicio Italia ⏭ Lorde: nuovo singolo annunciato con una caccia al tesoro ad Auckland.

⏭ Lorde: nuovo singolo annunciato con una caccia al tesoro ad Auckland.

Lorde, la cantante neozelandese (o geologo quarantenne del Colorado, dipende dalle scuole di pensiero) che ha conquistato il mondo a soli 17 anni con Pure Heroine, il suo album di debutto, è appena tornata sulle scene.

Il suo ritorno è stato annunciato in grande stile con una sorta di caccia al tesoro nella sua città natale, Auckland. Giovedì sera l’artista ha sorpreso i fan disseminando dei misteriosi messaggi in diversi quartieri della città.

A quel punto è stato chiaro che avremmo avuto presto altre notizie dalla cantante, che ha infatti pubblicato stamattina (ora neozelandese) il video del nuovo singolo “Green Light”. Come preannunciato dalla stessa Lorde, “Green Light” è una canzone danzereccia; un dito medio a una storia d’amore finita male, lo sfogo “of a drunk girl at the party dancing around crying about her ex-boyfriend who everyone thinks is a mess. That’s her tonight and tomorrow she starts to rebuild.”

Soffro di un'acuta dipendenza dalla modalità revisione di Word, quindi qui a Recovery mi occupo della revisione di tutti i contenuti pubblicati sul sito. Quando non soffro della febbre del copy-editor leggo (di tutto), viaggio (dappertutto) e traduco (quasi tutto). Sì, pare che io sia laureata in Traduzione, altresì nota come "quella cosa che fa anche Google Translate" o "mio nipote che fa il linguistico me la fa gratis". Nonostante l'alta considerazione di cui gode la mia professione la amo visceralmente, e spero un giorno di riuscire a pagarci non dico una casa, ma almeno un bel brunch fighetto da qualche parte ogni tanto.