Dopo lo show sold-out dell’anno scorso al Fabrique di Milano, Halsey – definita da Billboard Magazine come “la voce della nuova generazione” – torna in concerto in Italia con un’unica data il prossimo 27 giugno al Milano Summer Festival, che si terrà all’Ippodromo Snai – San Siro.
Biglietti disponibili in pre-vendita esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 12.00 del 8 marzo per 24 ore. Biglietti disponibili su www.ticketone.it dalle ore 12.00 di Giovedì 9 marzo e dalle 12.00 di Venerdì 10 Marzo in tutte le rivendite autorizzate.








![[Entrevista] Midnight Til Morning: «Intentamos crear un espacio seguro donde la gente pueda ponerse los auriculares y olvidarse del mundo por un momento»](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/01/MTM-PRESS-PIC-1-credit_-@diegocampomar-100x75.jpg)
![[Entrevista] Repion con 201: “Es un marco recurrente que atravesamos en momentos bonitos”](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/01/Repion_ivoryxx_03-scaled-1-100x75.jpg)