Inicio Italia Fresh Prince Night Festival

Fresh Prince Night Festival

La serata per i più dummies dell’hip-hop di Milano torna, più carica di big che mai.

Sabato 14 luglio torna l’appuntamento con la Fresh Prince Night, la serata da non perdere per i patiti di rap, hip-hop e dintorni al Circolo Magnolia di Segrate.

All’ultima chiamata, il 19 maggio, ha risposto Egreen, che ha deciso di tenere il release party del suo nuovo album, Entropia 3, proprio in occasione dell’ultima Fresh Prince Night. Questa volta sarà invece sarà ben diverso e molto più variegato. Si assisterà infatti ad un vero e proprio festival. La serata, dal nome Fresh Prince Night Festival ed in collaborazione con Sto Magazine, vedrà esibirsi sul palco del Magnolia un gruppo di artisti ben nutrito e pronto a dare tutta la propria energia al pubblico, seguiti a fine serata dal classico dj set del Fresh Prince, sempre in prima fila per regalare un po’ di cultura hip-hop in queste calde notti estive.

Il line-up presenterà ospiti che vanno a spaziare in tutti i rami dell’hip-hop, vista la presenza di Lazza, fresco di remix con Fabri Fibra del suo pezzo di punta Lario, Samuel Heron, che ha appena pubblicato il freschissimo Chissenefrega, insieme a Nerone, Axos e giovani promesse della scena come  Quentin40Questi quattro saranno poi accompagnati da altri due emergenti, Boro Boro Drimer, rispettivamente classe ’96 e ’95.

Che dire? Siamo impazienti di vederli all’opera.

FRESH PRINCE NIGHT FRESTIVAL 2018

Sabato 14 luglio 2018 @ Circolo Magnolia

Apertura porte h.19.00

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate

Prezzo: 10 € + d.p. (tessera ARCI non obbligatoria)

Biglietti reperibili presso i circuiti di TicketOne e MailTicket