Inicio Italia L’internet ci ha regalato un nuovo album di Kendrick Lamar

L’internet ci ha regalato un nuovo album di Kendrick Lamar

Non bastavano i progetti di Lil Wayne e Kanye West tutti insieme in pochissimo tempo, a questi si aggiunge anche un lavoro inedito di Kendrick Lamar che è stato appena leakato.

Se il vostro cuore di amanti hip-hop non fosse già soddisfatto della quantità di rapper leggendari che hanno rilasciato album negli ultimi due giorni, probabilmente ora ascenderete al paradiso.

Bad Kid, Chill City, progetto di Kendrick Lamar sicuramente collegato all’acclamatissimo Good Kid, M.A.A.D. City, ha fatto capolino dalle onde dell’internet.

8 tracce dove ritroviamo il Kendrick di quel periodo, concentrato sul raccontare quelle strade che lo hanno formato e catapultato nell’olimpo del rap mondiale.

Non si sa chi lo abbia rilasciato su internet, se questa sia solo una raccolta di brani che non ce l’hanno fatta ad entrare nell’album o qualcosa di oiù completo e strutturato. Ciò che si sa però è che i brani non sono tutti completi, e ad accompagnare questo Kendrick bimbo cattivo ci sono Sza, Jay Rock, Busta Rhymes e nientepopodimeno che Sua Maestà Michael Jackson. Un paio di amici quindi.

E se la vostra fame è insaziabile, altri brani di Lamar, Sza, Isaiah Rashad e ScHoolBoy Q hanno deciso di farsi vedere quest’oggi tirando su la testa dai meandri della rete.

Buona domenica.