Inicio Italia Carl Brave: la svolta teatrale

Carl Brave: la svolta teatrale

carl-brave-cover

Foto di Nicola Braga

Dopo il successo che ha accolto l’uscita dell’ultimo album “Notti Brave: After” l’artista romano si pone una nuova sfida: suonare in acustico a teatro.

Con un tour tutto teatrale che parte da Milano al teatro degli Arcimboldi il 4 marzo, ed attraversa le maggiori città italiane per terminare all’Auditorium di Roma con una doppia data il 30/31 marzo, Carl Brave si pone davanti ad una sfida musicale, andando a detta sua, alla ricerca di un nuovo rapporto più vicino e diretto col suo pubblico.

Carl Brave inizia la sua carriera nel mondo della musica con l’uscita del primo album scritto con Franco126 “Polaroid” nel 2017, diventando un fenomeno della scena musicale. L’anno successivo esce il suo secondo album “Notti Brave” nel quale collaborerà con una quantità e varietà di artisti della scena musicale italiana da Francesca Michielin a Frah Quintale, da Giorgio Poi a Gemitaiz. Sempre lo stesso anno, lo scorso 30 novembre fa uscire un inaspettato ma graditissimo “After” nel quale porta avanti il suo discorso di collaborazioni musicali e che si pone come un vero e proprio sequel di “Notti Brave”. Dopo numerosi concerti e collaborazioni decide di fare un passo avanti nella sua esperienza live con il nuovo tour a teatro. Vedremo come sarà in grado di adattare la sua cifra musicale a queste nuove esigenze, ma in ogni caso sarà un’esperienza imperdibile.

Date Romane

30-31/03/2019
Ore 20

Auditorium Parco della Musica

Biglietti qui: https://www.superticket.store/447-tour/biglietti-Carl-Brave–Notti-Brave-a-Teatro.html