Inicio Italia Gli SWMRS finalmente al Santeria Social Club

Gli SWMRS finalmente al Santeria Social Club

SWMRS_cover

Direttamente da Oakland (California) arrivano in Italia i giovanissimi SWMRS!

La band attualmente formata da Cole e Max Becker, Joey Armstrong (erede del cantante dei Green Day) e Seb Mueller, atterrerà il 25 febbraio 2019 al Santeria Social Club di Milano per l’unica data italiana prevista dal loro tour europeo.

Conosciuti inizialmente come “Emily’s Army”, gli SWMRS pubblicano nel 2009 il primo EP “Goody Two Shoes” e i successivi album in studio “Do Not Be A Dick!” nel 2011 e “Lost At Seventeen” nel 2013, entrambi prodotti proprio da Billie Joe Armstrong.

Nel 2014, dopo l’abbandono di Travis Neumann escono ed ottengono un discreto successo con “Drive North”, il terzo lavoro realizzato prima per Uncool Records e ripubblicato su Fueled By Ramen con due brani aggiuntivi.

Il quartetto di Oakland ha recentemente annunciato, durante un’esclusiva intervista con Annie Mac su BBC Radio1, l’uscita del nuovo album “Berkeley’s On Fire”, anticipato dai singoli “Trashbag Baby”, “April in Houston” e “Berkeley’s On Fire”, prevista per il 15 febbraio 2019 su Fueled By Ramen.

Il tour di concerti in giro per l’Europa partirà il 23 febbraio a Barcellona e si concluderà il 16 marzo a Londra.

Non rimane che lasciarsi trasportare dallo show di una delle band del panorama alternative più attese del 2019 e godersi lo spettacolo di questa nuova generazione di artisti.

SWMRS

25/02/19 Santeria Social Club, Milano

Prezzi biglietti:
Posto unico: 13,00 € + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di venerdì 30 novembre
Evento organizzato da Live Nation