Inicio Italia Yungblud a Milano per i suoi Psychotic Kids

Yungblud a Milano per i suoi Psychotic Kids

Dopo il clamoroso successo dei suoi tour in giro per l’europa e negli USA, Yungblud torna in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano sabato 2 novembre 2019.

Yungblud è lo pseudonimo di Dominic Harrison, classe 1997, che a 16 anni lascia la scuola per dedicarsi esclusivamente alla musica. Il 19 gennaio 2018 pubblica l’ep Yungblud, che contiene I Love You, Will You Marry Me, singolo che lo porterà al successo e a collaborazioni con vari artisti.

Yungblud ha infatti collaborato con Halsey e Travis Barker, batterista dei Blink 182 per il pezzo 11 Minutes, mentre sempre con Baker ha lavorato per “I Think I’m Okay”, canzone del rapper e amico Machine Gun Kelly.

L’artista inglese ha anche collaborato con Charlotte Lawrence al singolo Falling Skies, incluso insieme a “Tin Pan Boy” nella colonna sonora della seconda stagione della serie Netflix 13 Reasons Why.

il 6 luglio 2018 pubblica il primo album 21st Century Liability, influenzato dai grandi nomi del rock quali Beatles, Bob Dylan e T.Rex. il suo stile viene paragonato a quello di Arctic Monkeys e Jamie T.

Il 18 gennaio scorso è uscito il suo ultimo singolo Loner, che vi lasciamo qua sotto live all’importante festival Reading + Leeds.

La data:
– 02 novembre Fabrique – Milano
Prezzo biglietto 24 € + d.p.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di mercoledì 6 febbraio.

Organizza Live Nation Italia.