Inicio Italia I The Neighbourhood portano la California a Milano

I The Neighbourhood portano la California a Milano

Sono iniziate le vendite per i biglietti per il grande ritorno dei The Neighbourhood in Italia. La band Californiana si esibirà al Fabrique di Milano domenica 23 febbraio 2020.

La band, che vede Jesse Rutherford alla voce voce, Jeremy Freedman e Zach Abels alla chitarra, Michael “Mikey” Margott al basso e Brandon Fried alla batteria, si è formata nel 2011, mentre nel 2013 pubblica il primo album dal titolo “I Love You” che si è posizionato nella Top 50 della classifica Billboard 200.

Il singolo Sweather Weather, estratto dal loro album di debutto, è stato certificato Doppio Platino e li ha catapultati in vetta alla Billboard Alternative Chart.

Nel 2015 pubblicano il secondo album Wiped Out! dalle sonorità R&B contiene pezzi di grande successo come Daddy Issues e Cry Baby mentre nel 2018 rilasciano il terzo e più recente album Hard To Imagine The Neighbourhood Ever Changing.

I The Neighbourhood erano venuti in Italia l’ultima volta nel 2016, infuocando l’Alcatraz di Milano, e ora sono pronti per scaldare il Fabrique.

I biglietti sono già disponibili su My Live Nation, Ticketone e Ticketmaster.

 

– 23 febbraio Fabrique – Milano
Prezzo biglietto 25 € + d.p.