Inicio Italia The 1975 di nuovo al Fabrique con la loro Music For Cars

The 1975 di nuovo al Fabrique con la loro Music For Cars

Dopo tre anni i 1975 ritornano al Fabrique di Milano per uno show spettacolare.
La band inglese ha suonato lo scorso 30 agosto come headliner al Milano Rocks insieme a Florence + The Machine.
I 1975 sono formati da Matty Healy alla voce e alla chitarra, Adam Hann alla chitarra, George Daniel alla batteria e Ross MacDonald al basso. Pubblicano il primo ep Facedown nel 2012, che contiene la hit The City e dopo vari ep, pubblicano nel 2013 il primo album omonimo The 1975, album che li porta al successo mondiale ed ad aprile i concerti di band come Muse e Rolling Stones.
Nel 2015 rilasciano il loro secondo album I Like It When You Sleep, For You Are So Beautiful Yet So Unaware Of It, che con il singolo Love Me si posizione al primo posto nella classifica di US Billboard 2000 e nelle classifiche inglesi.
L’ultimo lavoro A Brief Inquiry Into Online Relationship, pubblicato nel 2018, con i singoli TooTimeTooTimeTooTime, Love It If We Made It e Give Yourself A Try sembra quasi il OK Computer di questa generazione.
I 1975 sono da sempre impegnati contro le battaglie sociali, l’uso dei social e l’ambiente. Nel prossimo album Notes On A Conditional Form, in uscita nel 2020, la band britannica sottolinea queste battaglie con una collaborazione inaspettata. Nel pezzo d’apertura, The 1975, troviamo l’attivista Greta Thunberg.

Le novità non mancheranno nel nuovo show dei 1975, che porteranno i loro giochi di luci e schermi sul palco del Fabrique di Milano sabato 28 marzo 2020.
Le prevendite saranno disponibili dalle 10 di domani 19 settembre per gli iscritti My Live Nation, mentre dalle 10 di venerdì 20 saranno disponibili su ticketone.it, ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Qui sotto, l’ultimo singolo People live al Reading + Leeds Festival.

Info sulla data:

Posto unico: 37€ + diritti di prevendita

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:00 di giovedì 19 Settembre

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 20 Settembre