Inicio Italia Grande richiesta per Avril Lavigne, data spostata al Lorenzini District

Grande richiesta per Avril Lavigne, data spostata al Lorenzini District

Dopo una pausa di 6 anni, dovuta alla malattia di Lyme, Avril Lavigne torna con un tour mondiale che la porterà sul palco del Lorenzini District di Milano lunedì 16 marzo 2020.

La data italiana sarà la prima data del tour europeo, che proseguirà per 12 date in tutta Europa nei mesi di marzo e aprile, per poi spostarsi in Giappone, Cina e nel sud-est asiatico.

La cantante canadese non suonava in Italia da ben 8 anni, per colpa della rara malattia che l’ha costretta a stare lontana dai palchi.

Ed è proprio questa malattia il tema centrale dell’ultimo suo lavoro, Head Above Water, uscito lo scorso 15 febbraio, che vede anche una collaborazione con Nicki Minaj.

Qui sotto vi lasciamo l’esibizione live del singolo omonimo, in attesa della data zero del tour mondiale.

Info data:

16 marzo 2020 • Milano, Lorenzini District

Biglietti disponibili:

• tramite prevendita #MyLiveNation: dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre, per 48 ore. Per accedere, registrati gratuitamente su www.livenation.it
• tramite vendita generale: dalle ore 9:00 di venerdì 18 ottobre, su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per ogni biglietto acquistato verranno devoluti 2,00€ alla Fondazione di Avril Lavigne. The Avril Lavigne Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la speranza e possano migliorare e trasformare le proprie vite.