Inicio Italia Con Coez, la musica c’è all’Unipol Arena

Con Coez, la musica c’è all’Unipol Arena

Coez

Silvano Albanese, in arte Coez, è un cantautore e rapper italiano.

Nasce nella provincia di Salerno ma cresce in quel di Roma. A diciannove anni crea un gruppo musicale chiamato Circolo Vizioso insieme a due suoi compagni di Scuola Cinematografica.

Nel 2007 forma un nuovo gruppo, Brokenspeakers, assieme ai suoi compagni con l’aggiunta di Lucci e Bruno Cannavicci. La sua carriera da solista inizia nel 2009 con il suo primo album Figlio di nessuno. La svolta arriva con l’uscita del singolo Nella Casa; un brano che critica pesantemente la discografia italiana. Nel giugno del 2013 viene pubblicato il primo album Non erano fiori, il quale si presenta nella nella top 10 della Classifica FIMI Album. Durante la sua carriera, prende parte a molte collaborazioni con grandi artisti come Gemitaiz, Madman e Salmo.
Il suo nuovo album E’ sempre bello è stato pubblicato il 29 marzo 2019, il quale ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana.

I due singoli dell’album, Domenica e E’ sempre bello ci hanno accompagnato per tutta l’estate.

La data del 28 maggio 2019 a Roma ha aperto le danze al E’ sempre bello in tour. Il 29 settembre 2019, l’Arena di Verona ha accolto il cantante, il quale ha dato inizio al suo concerto attraversando la platea e cantando fino al palco.

E’ sempre bello in tour, le date dei concerti:

• 4 Novembre al Modigliani Forum di Livorno

• 7 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze

• 16 novembre all’Unipol Arena di Bologna

• 26 novembre al Mediolarum Forum di Milano

• 7 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale

I biglietti sono disponibili sul sito: https://www.ticketone.it/coez.html?doc=artistPages/overview&fun=artist&action=overview&

COEZ
16 novembre 2019
Unipol Arena
Apertura cancelli h.18.00
Inizio concerto h.21.00