Inicio Italia MARINA porta il suo “Handmade Heaven” al Fabrique

MARINA porta il suo “Handmade Heaven” al Fabrique

Il Love + Fear Tour, che riprende il titolo del quarto album della cantautrice inglese, è finalmente arrivato anche qui con un’esplosione di musica, colori, danza, e tanto amore.

Outfit dai colori sgargianti, glitter, e un cuoricino disegnato sulla guancia sinistra: è così che i fan di MARINA si sono presentati al live dell’artista al Fabrique di Milano, la sera del 14 novembre.

Lo show è stato aperto da Allie X, artista canadese che ha scaldato il pubblico con la sua originalità, catturando anche l’attenzione di chi, prima del concerto, avesse commesso l’errore di perdersi i suoi brani elettrizzanti e accattivanti. Tra questi anche Regulars, il cui video musicale è stato rilasciato qualche ora prima dello spettacolo, e nel quale la cantante ha indossato lo stesso abito che ha poi scelto per esibirsi sul palco italiano.

MARINA si è poi presentata al pubblico accompagnata da una coppia di ballerini sulle note di “Handmade Heaven”, dando così inizio alla prima parte dello spettacolo, Love, che comprendeva le hit più amate dai fan, come “Hollywood”, “Primadonna”, “FROOT” e “Teen Idle”. Una scaletta ricca di energia, vista la reazione più che positiva del pubblico, ma anche tanta emozione, grazie anche alle splendide coreografie che arricchivano la scena.
Dal filone dell’amore si è poi passati a quello della paura: Fear, infatti, è il secondo gruppo di brani scelti dall’artista per proseguire con lo spettacolo. Tra questi, l’ultimo singolo “Karma”, “Baby” e la famosissima “How to Be a Heartbreaker”, che ha fatto scatenare il pubblico un’ultima volta prima della fine dello show.

Insomma, è stata una serata certamente indimenticabile per chi segue MARINA da tempo, ma anche per chi alza il volume quando sente le sue canzoni alla radio.

Un ringraziamento speciale a VivoConcerti.

Setlist:

Handmade Heaven

Hollywood

Primadonna

Enjoy Your Life

I Am Not a Robot

To Be Human

Superstar

FROOT

Orange Trees

Teen Idle

Believe in Love

Bubblegum Bitch

No More Suckers

I’m Not Hungry Anymore

Karma

Savages

Baby

End Of The Earth

How to Be a Heartbreaker

Gallery a cura di Martina Pilloni

Allie X:

MARINA: