Inicio Italia Machine Gun Kelly annunciato al Sequoie Music Park di Bologna

Machine Gun Kelly annunciato al Sequoie Music Park di Bologna

Grande ritorno per il rapper americano Machine Gun Kelly, che tornerà in Italia mercoledì 1 luglio 2019  per un’unica data alla prima edizione del Sequoie Music Park di Bologna.

Machine Gun Kelly, nome d’arte di Richard Colson Baker, inizia la sua carriera nel 2012, con l’album di debutto Lace Up, che finisce subito alla quarta posizione della Billboard200 con oltre 178.000 copie vendute. Il successo dell’album lo porta alla vittoria agli MTV European Music Awards nella categoria Miglior Artista Statunitense.

Nel 2016 pubblica Bad Thing con Camilla Cabello, che conta oltre 454 milioni di stream su Spotify e quasi 300 milioni di views su Youtube. Ma questa non è l’unica collaborazione del rapper americano. Infatti nel 2019 rilascia I Think I’m OKAY con Yungblud e Travis Baker, singolo che anticipa l’album Hotel Diablo.

L’ultimo singolo why are you here, uscito lo scorso dicembre, anticipa l’uscita del prossimo album Tickets To My Downfall.

L’appuntamento è per mercoledì 1 luglio 2019 al Sequoie Music Fest di Bologna, i biglietti sono già disponibili per gli iscritti a My Live Nation, mentre dalle ore 11 di domani 21 febbraio saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Questa è la prima edizione del Sequoie Music Park, festival che spazierà tra concerti, spettacoli teatrali e dj set. Il festival si impegnerà anche a livello ambientale infatti sarà interamente plastic free.

In attesa della data vi lasciamo qua sotto il live di I Think I’m OKAY e i dettagli della data.

MACHINE GUN KELLY

Mercoledì 1 Luglio 2020 @ BOLOGNA SEQUOIE MUSIC PARK

Posto unico: € 30,00 + diritti di prevendita

Biglietti

My Live Nation

Ticketone

Ticketmaster

(vendita generale dalle 11:00 di venerdì 21 febbraio 2020)