Inicio Italia Mecna – Benvenuti a Neverland

Mecna – Benvenuti a Neverland

MECNA, pseudonimo di Corrado Grilli, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che, unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali, creano uno stile inedito e inconfondibile.

Dopo l’incredibile successo delle tre date del Neverland Tour insieme a Sick Luke a Milano, Napoli e Lecce Mecna torna live con il “Fuori dalla Città Tour”, una lunga serie di appuntamenti in tutta la Penisola con una speciale formazione in cui il rapper presenta dal vivo l’ultimo lavoro discografico, “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi.

Doppietta sold out per la tappa di Bologna al Locomotiv Club; Mecna è il rapper dell’amore. Il live è romantico, molte giovani coppie presenti e si “baciano tutti“.

Le parole del cantante vengono abbracciate dall’atmosfera intima tipica del Locomotiv, le luci della scenografia illuminavano i volti dei giovani delle prime file, che cantavano all’unisono i brani d’amore.

La setlist del concerto:

Fuori dalla città

Perdo la testa

Akureyri

Se apro gli occhi

Non dormo mai

Si baciano tutti

Neverland

: (

Pratica

Tu ed io

31/07

Faresti con me

Nonostante sia

Se mi perdo altrove

Il tempo non ci basterà

Bugie

Fatto così

Pace

Superman

Ottobre rosso

31/08

Non serve

Un drink o due

Pazzo di te

Canzone in lacrime

La photo gallery di Giorgia Zamboni