Inicio Italia I Nothing But Thieves annunciano il tour europeo per il nuovo album...

I Nothing But Thieves annunciano il tour europeo per il nuovo album Moral Panic

Dopo una lunga attesa i Nothing But Thieves tornano in Italia con il tour europeo di Moral Panic, terzo album uscito proprio oggi

La data, fissata per mercoledì 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano, è al momento l’unica in Italia, mentre il tour toccherà altri paesi europei come Spagna, Danimarca, Francia e Germania, per poi passare per Inghilterra e Irlanda.

La band inglese, dopo il successo del loro secondo album Broken Machine e dell’ep What Did You Think When You Made Me This Way?, ha condiviso il palco con Linkin Park, Blink 182, Sum 41 e Muse.

Il nuovo album, Moral Panic, parla alle persone, della tensione nell’aria, di politica, dell’uso, spesso improprio dei social.

Aprendo con un’energica Unperson, l’album passa varie fasi, da canzoni più classiche come Real Love Song, a più cupe come Phobia, a più malinconiche come Impossible fino ad esplodere con un’inaspettata e urlante Can You Afford To Be An Individual?, per poi chiudersi con un’emozionante Before We Drift Away, che ci lascia un messaggio che sa quasi di addio “I don’t wanna grow old”, non voglio diventare vecchio.

Un album ben fatto, che probabilmente porterà i Nothing But Thieves ad suonare nei grandi palazzetti in un futuro, e che noi non vediamo l’ora di sentire live.

La band, il 28, 29 e 30 ottobre suonerà live in streaming per il Live From The Warehouse, un modo per poter suonare e ricollegarsi con i fan, ma anche per raccogliere fondi per tutti i lavoratori dell’industria musicale rimasti senza lavoro in questo periodo.

Durante l’attesa, vi lasciamo con il singolo che apre l’album: Unperson.

Info data:

NOTHING BUT THIEVES

3 NOVEMBRE 2021 – MILANO, FABRIQUE
Prezzi biglietti:
Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita
Biglietti disponibili su  My Live Nation, ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.