Inicio Italia I Royal Blood tornano a Milano nel 2022

I Royal Blood tornano a Milano nel 2022

Dopo l’uscita del loro terzo album Typhoons, i Royal Blood annunciano il prossimo tour europeo, che si svolgerà nel 2022 e arriverà in Italia sabato 19 marzo al Lorenzini District di Milano.

La band inglese, composta da Mike Kerr e Ben Thatcher, ha scalato le vette negli ultimi anni grazie al loro sound composto principalmente da basso e batteria, portandoli ad aprire i concerti di band come Muse, Foo Fighters e Queens of the Stone Age.
L’ultimo lavoro, Typhoons, riporta le linee di basso che caratterizzano la band, rendendo le tracce accattivanti e energiche, ma parlando di temi importanti come i problemi d’ansia e la depressione.

L’album viene aperta da una funcky Trouble’s Comming, nonchè primo singolo, per dare poi spazio ad altri brani degni di nota come la meravigliosa Limbo e Boilermaker, che vanta la produzione di Josh Homme.

Insomma, quella di Milano è una data imperdibile, di un tour che porterà i Royal Blood ad essere riconosciuti in tutto il mondo.

Vi lasciamo con la versione live di Limbo, eseguita insieme all’orchestra degli Abbey Road Studios.

Info data:

9 marzo 2022 • Milano, Lorenzini District

 Biglietti disponibili:
• tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 10:00 di giovedì 10 giugno. Registrati gratuitamente e assicurati i biglietti prima di tutti! Vai su > bit.ly/RoyalBloodLN
• tramite vendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 11 giugno.