Per la prima volta in Italia, la giovane artista norvegese Marie Ulven Ringheim, meglio conosciuta come girl in red, si esibirà il 5 luglio 2022 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).
Conosciuta per i singoli «i wanna be your girlfriend», «we fell in love in october», «girls» e la più recente «Serotonin», la cantautrice porterà sul palco l’album If I Could Make It Go Quiet, rilasciato a fine aprile.
I biglietti sono disponibili sulla piattaforma DICE e sull’omonima app del sito al prezzo di 34,50 euro.
Il concerto è presentato da Radar Concerti.
Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Martedì 5 luglio 2022
Apertura porte: 19:00 CEST
Tickets 👉 link.dice.fm/Sb7bdfc65c4f





![Love of Lesbian comienza sus tres días en Noches del Botánico [Crónica + Galería]](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/06/LoveofLesbian-recov-20-100x75.jpg)
![Pop, risas y buen rollo: Ginebras conquista Madrid [Crónica + Galería]](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/06/GinebrasBotanico-recov-1-100x75.jpg)
![Guitarras, atardeceres y canciones compartidas: Spring Festival bate récords con más de 47.000 asistentes [Crónica + Galería]](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/06/GJ5A8202-100x75.jpg)
![Primavera Sound 2026: lluvia, The Cure y un momento histórico [Crónica + Galería]](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/06/IMG_8727-Segundo-dia-PS-2026-Fridaynoons-100x75.jpg)
![Noches del Botánico se rindió a la voz de Lia Kali [Crónica + Galería]](https://www.recovery-magazine.com/wp-content/uploads/2026/06/recoveryliakali-27-100x75.jpg)