Inicio Italia In.Fest, la line-up completa del festival del Magnolia

In.Fest, la line-up completa del festival del Magnolia

Ormai gli appassionati del genere metalcore e alternative sanno già che a giugno, ogni anno, gli aspetta una bomba: l’In.Fest.

Organizzato dalla Hellfire Booking Agency, l’In.Fest racchiude in due giorni le migliori band e artisti del panorama metalcore a livello mondiale.

Sono due le giornate per questa edizione: martedì 21 e mercoledì 22 giugno. L’evento si svolgerà nello storico Circolo Magnolia a Segrate (MI), nell’ampio parco dell’Idroscalo di Milano, ben collegato al centro e vicinissimo all’aereoporto di Linate.

La lineup prevede 7 artisti per la prima giornata, si inizia il pomeriggio con gli Eyes Set to Kill, i Loathe e i Monuments, poi poi arrivare alla sera con i Silverstein, i Beartooth, gli While She Sleeps e per chiudere i The Ghost Inside.

La seconda giornata invece avrà 6 artisti, ma non mento importanti: si parte dai Wargasm, i Being As An Ocean e i Creeper per poi passare ad un’esplosione di energia con Grandson, i Don Broco e per finire gli A Day To Remember.

Non si può di cerco mancare ad un festival così ben organizzato e variopinto, nell’attesa vi lasciamo con un brano di una band a noi molto cara, i Don Broco!

Info data:

21 GIUGNO 2022 | INFEST | DAY 1 | MAGNOLIA ESTATE, MILANO
The Ghost Inside
While She Sleeps
Beartooth
Silverstein
Monuments
Loathe
Eyes Set To Kill
22 GIUGNO 2022 | INFEST | DAY 2 | MAGNOLIA ESTATE, MILANO
A Day To Remember
Don Broco
Grandson
Creeper
Being as an Ocean
Wargasm
Biglietti acquistabili su dice.com