A poco meno di due settimane dall’uscita del nuovo album “Will Of The People“, arriva l’annuncio che tutti i fan dei Muse stavano aspettando. Il nuovo grande spettacolo della band inglese, Will Of The People World Tour, arriva infatti in Italia con due imperdibili appuntamenti, il primo il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il secondo il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano. Il tour farà poi tappa anche in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del continente.
Ospite fisso delle date del 2023 sarà il duo inglese Royal Blood, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, che – dopo il live all’Alcatraz di Milano – tornerà al fianco dei Muse per tutta la durata del tour.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di mercoledì 14 settembre su ticketmaster.it, per gli utenti My Live Nation saranno invece in prevendita su ticketmaster.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 15 settembre. Per accedere alla pre-sale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta, infine, venerdì 16 settembre alle ore 10.00 su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
La band vincitrice di due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, undici NME Awards e sette Q Awards ha pubblicato il 25 agosto il suo nuovo album contenente 10 tracce Will Of The People, che ha debuttato al primo posto in diversi Paesi, tra cui UK, Italia, Francia, Finlandia e Svizzera.