Inicio Italia Slam Dunk sbarca sulla riviera romagnola con un incredibile sold out

Slam Dunk sbarca sulla riviera romagnola con un incredibile sold out

Ed é sold out per uno dei piú attesi festival di questa estate: lo Slam Dunk.

Famoso e ormai diventato leggenda come il principale festival europeo per quanto riguarda la musica pop punk e metalcore, lo Slam Dunk arriva per la prima volta in Italia e toccherá le coste romagnole della Bay Arena di Bellaria Igea Marina (RM).

A poco meno di un mese dall’inizio del festival, che é previsto per giovedí 1 giugno, la lin-up delle tre date é da capogiro: si inizia giovedí con gli iconici Sum 41, per poi arrivare al weekend con Rancid e Frank Turner & the Sleeping Soul, previsti per venerdí 2 giugno, fino ad arrivare a chiudere in bellezza con The Offspring, Simple Plan, Billy Talent e Enter Shikari sabato 3 giugno.

Una chiusura imperdibile con band storiche del panorama punk é andata velocemente sold out. Sono ancora disponibili i biglietti per le date di giovedí e venerdí, insieme agli abbonamenti per tutti e tre i giorni (compresa la data sold out di Sabato 3) e i pacchetti VIP.

Che dire, noi di Recovery Magazine vi aspettiamo lá!

SLAM DUNK FESTIVAL ITALY
1-2-3 GIUGNO 2023
BAY ARENA – BELLARIA IGEA MARINA (RN)

1 GIUGNO // PRE-SHOW
SUM 41 – NASKA – ZEBRAHEAD – STAND ATLANTIC + contest winners

2 GIUGNO
RANCID – FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS – BOWLING FOR SOUP – ANTI-FLAG – LESS THAN JAKE – THE BRONX – DESTROY BOYS – CHARLOTTE SANDS – RUMATERA + contest winners

3 GIUGNO – SOLD OUT
THE OFFSPRING – SIMPLE PLAN – BILLY TALENT – ENTER SHIKARI – BOSTON MANOR – TROPHY EYES – TRASH BOAT – CODEFENDANTS – BEAUTY SCHOOL – PEAKS! + contest winners

 Biglietti e abbonamenti disponibili su:
 Ticketmaster: https://bit.ly/SDFI23_TM
 DICE: https://bit.ly/SDFI23_DICE 

TicketOne: https://bit.ly/SDFI23_T1

Virgin Radio e Punkadeka sono media partner ufficiali del festival.