Inicio Italia Ogopogo Summer Festival 2023: a Cagliari arriva anche Coez

Ogopogo Summer Festival 2023: a Cagliari arriva anche Coez

Venerdì 7 luglio siamo stati all’Ogopogo Summer Festival per un giorno. L’evento, che ha ha attirato migliaia di persone alla Fiera di Cagliari, è durato fino al 9 luglio. Tre giorni pieni di musica per tutti i gusti.

Il primo ad esibirsi è stato Karmoloupe, artista giovanissimo che ha portato sul palco due brani, “Specchio Riflesso” e “Un altro minuto”, che uscirà su tutte le piattaforme venerdì 28 luglio.
Poi è salita sul palco Giulia Leone, artista 21enne che ha incantato il pubblico fin da subito. Giulia ha cantato “La domanda giusta” e poi il mio primo singolo “Basta”, già disponibile online.

La serata è poi continuata con la performance di Dadà, cantautrice napoletana di 27 anni, che ha fatto ballare il pubblico con i suoi brani, tra cui “Cavala”, “Tiè Tiè” e “Chill Dans”.

Il quarto set è stato del dj e produttore tedesco Purple Disco Machine. L’artista ha suonato i suoi remix più famosi: tra questi, non potevano di certo mancare “Hypnotized” e “Substitution”.

Il pubblico ha poi saltato e cantato a squarciagola insieme a Rovelli, che ha proposto diverse cover, tra cui “Wonderwall”, “Vespa Special”, “Ma il cielo è sempre più blu” e “Albachiara”.

Sul palco è poi salito l’ospite più atteso della serata, Coez. Dopo aver aperto il set con “Faccio un casino”, il cantautore salernitano ha cantato le sue hit più amate, nonostante la pioggia, cercando sempre un contatto con il pubblico. Durante il concerto ha cantato anche la più recente “Alta marea”, brano in collaborazione con Frah Quintale, e alcune canzoni del suo ultimo disco Volare. Non è una sorpresa che i fan siano rimasti incantati dalla sua bravura.

Foto di Martina Pilloni.

Si ringrazia Ogopogo Summer Festival.