Inicio concerti Marco Mengoni: il magico Concerto di Capodanno a Cagliari

Marco Mengoni: il magico Concerto di Capodanno a Cagliari

Il concerto di Capodanno di Marco Mengoni alla Fiera di Cagliari è stato un evento straordinario, che ha portato gioia e festa nella notte di fine anno. L’artista italiano di fama internazionale ha incantato il pubblico con la voce potente che lo contraddistingue, creando un’atmosfera indimenticabile.

L’energia e l’entusiasmo del pubblico, arrivato in Sardegna da tutta Italia, erano palpabili per tutta la durata del concerto, e la serata ha raggiunto il suo culmine quando i fan hanno fatto il countdown per la mezzanotte e dato il benvenuto al nuovo anno insieme al loro amato artista.

La Fiera di Cagliari si è dimostrata una location suggestiva, cornice perfetta per l’occasione.

Marco Mengoni ha aperto il concerto con il brano Ma stasera, per poi continuare con la hit Mi fiderò. Allo scoccare della mezzanotte, una breve pausa per fare gli auguri del nuovo anno a tutti i fan. Ha poi proposto un repertorio variegato, che comprendeva tutti i suoi successi più iconici come L’Essenziale, il mash-up Pazza Musica/Crazy In Love, e la canzone vincitrice dell’ultima edizione di Sanremo, Due Vite. La presenza scenica e la sua voce impeccabile hanno catturato l’attenzione di tutti, coinvolgendo il pubblico in un mix di emozioni.

La serata è cominciata con i dj-set di Simonluca e JFK. Si è poi esibito il rapper cagliaritano Sgribaz, accompagnato dal fratello e produttore Enomoney, che ha fatto riscaldare il pubblico. Infine, i dj-set di Andrea Laddo e Vence. Il calciatore Leonardo Pavoletti è poi salito sul palco per augurare una buona serata al pubblico insieme alla giornalista Valentina Caruso.

Un’esperienza che rimarrà nei cuori dei fan di Marco Mengoni e di coloro che hanno avuto la possibilità di partecipare a questa magica serata.

Galleria a cura di Martina Pilloni.

Un ringraziamento speciale al Comune di Cagliari, FITE Group e Live Nation.