Inicio Italia A Bordopiscina con My Girl is Retro

A Bordopiscina con My Girl is Retro

 

In data 23 febbraio 2018 è uscito Bordopiscina di My Girl Is Retro, un EP di 5 brani pieni di amore, paure e solitudine. Il progetto, annunciato dal singolo Il giorno che ho provato a esser Dio, vede protagonisti Carlo Cianetti alle voci e chitarre, Marco Sensi di Piccio Production alle chitarre, al basso, tastiere e batteria elettronica e infine Federico Croci alle percussioni.

Riferimenti agli amori, alle amicizie, alle paure, ai rapporti con i propri genitori e ai viaggi sono temi ricorrenti in questi 20 minuti. L’ascoltatore non si annoia mai, viene sempre coinvolto nei pensieri e negli sfoghi di My Girl Is Retro. Un EP al quale bisogna volergli bene, al primo ascolto su un treno vi verrà voglia di ascoltarlo in macchina, dalla macchina alla vostra camera, dalla camera al mare e così via.

 

 

Bordopiscina, perchè a bordo piscina ci sta chi ha paura di tuffarsi, di stare con gli altri e resta a guardarli senza fare nulla. Un esordio perfetto per My Girl Is Retro, emozioni e sonorità che fanno sorridere, riflettere, venire voglia di stare da soli e cantare in macchina con gli amici.

 

Tracklist:
Il giorno che ho provato a essere Dio
Non è facile andare al mare il 15 d’ Agosto
I muri
Oceano
Gli aerei