Inicio Italia G-EAZY finalmente in Italia

G-EAZY finalmente in Italia

G Eazy

Il rapper di Tempe, G-Eazy, torna in Italia per la tappa milanese del suo The Beautiful And Damned European Tour il 17 Maggio 2018 al Fabrique di Milano.

Il nuovo album di G-Eazy, The Beautiful & Damned, include 20 brani – compreso il singolo Him & I, cantato insieme a Halsey – in cui il rapper si mette a nudo, rivelando il lato oscuro del suo alter ego, tra vizi e dipendenze da cui l’artista riesce a riprendersi solo attraverso un duro lavoro quotidiano.

Il disco, annunciato dai tre singoli No Limit con A$AP Rocky e Cardi B, che negli Stati Uniti ha conquistato anche un disco di platino, e Sober con Charlie Puth, vanta inoltre di ottime produzioni, grazie a Boi-1da (Rihanna, Drake, Eminem, Nas, Kendrick Lamar, Jay-Z), Cardiak (DJ Khaled, Rick Ross, Dr. Dre) e il duo dei Futuristics (Bruno Mars, Chris Brown, Cee Lo Green). Il suono è prevalentemente hip hop old school, con qualche strizzatina d’occhio al rap-pop. L’aggiunta di questi artisti alla tracklist dell’album ha portato sicuramente un carattere più dolce, profondo e romantico al lavoro prodotto dal rapper, il quale ha saputo sfruttare la sua abilità di scrittore di testi profondi ed introspettivi ed ha creato un connubio perfetto per la riuscita dell’album. Testi di alto livello, produzioni che non possono essere da meno, basi melodiche che richiamano la trap, ma con influenze pop. Un album completo.

INFO EVENTO:

G-Eazy Giovedì 17 Maggio 2018
Fabrique – Milano – Via Fantoli, 9 20138 (MI)
Inizio Concerto: 21:00
Prezzo biglietti: 34,50 € + diritti di prevendita

Per acquistare: http://bit.ly/2HWVXTW