Inicio Italia L’arrivo di Vince Staples

L’arrivo di Vince Staples

Tocca anche a Vince Staples, lunedì 16 luglio al Circolo Magnolia, arrivare in Italia.

La scena americana sembra entrare sempre più in contatto con l’Europa e quindi anche l’Italia. Certo ne mancano di artisti all’appello, ma possiamo già ritenerci più che soddisfatti con l’arrivo di artisti dal calibro di Eminem, Jay-Z, Beyonce, Lana del Rey, Lady Gaga, Post Malone, e Anderson Paak.

Il 16 luglio però, al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), toccherà a Vince Staples. Il rapper di Long Beach, California, porterà i suoi più recenti lavori: l’EP intitolato Prima Donna uscito nel 2016 e l’abum Big Fish Theory invece rilasciato nel 2017.

Vince Staples

Un peccato non vederlo dal vivo dal vivo insieme a Tyler, the Creator, con il quale è stato in tour per tutto il nord America fino a marzo. Lo stesso tour per il quale era stato criticato e per il quale aveva realizzato una campagna chiamata “GTFOMD“ (Get The Fuck Off My Dick) su GoFundMe per 2 milioni di dollari e un video dove prometteva di ritirarsi se raggiunta la somma stabilita.

È risaputo ormai che il rapper di Ramona Park non abbia peli sulla lingua e che riesca a mostrare un attitude più unico che raro. Un qualcosa che si rifà anche alla sua musica, per nostra fortuna.

 

Evento Facebook