Inicio Italia È tornata l’ora dei Twenty One Pilots!

È tornata l’ora dei Twenty One Pilots!

Twenty One Pilots

A un anno dal silenzio totale da parte del duo dell’Ohio, annunciato tramite un post che  leggeva and now I just sit in silence (reference della famosa Car Radio), i Twenty One Pilots ritornano con due nuovi pezzi: Jumpsuit e Nico & the Niners

Le due tracce sono tratte dal prossimo album intitolato Trench. Il nuovo lavoro – quinto album della band – è in uscita il prossimo 5 ottobre per Fueled by Ramen e contiene undici brani! Qui la tracklist: 

 

 

Tyler Joseph e Josh Dun ritornano creando un bel po’ di confusione dopo una serie di messaggi criptici e di vari teaser che hanno mandato i fan in delirio e hanno dato il via a svariate teorie sull’uscita di nuova musica e sul concept del nuovo album. Non manca neppure l’artwork spuntata improvvisamente in questi giorni in alcune delle maggiori città del mondo (inclusa la nostra Milano!) che ne annunciava il ritorno!

 

 

La band decide di rilasciare il primo nuovo singolo Jumpsuit tramite video ufficiale, video che si ricollegherebbe a quello di Heavydirtysoul, singolo estratto dal precedente album  multiplatino Blurryface. 

Infatti, se Heavydirtysoul si conclude con un’auto in fiamme, Jumpsuit si apre con la stessa auto ormai distrutta e con Tyler che recita “We’ve been here the whole time. You were asleep. Time to  wake up!”.

Senza altri spoiler… ecco a voi Jumpsuit!

 

Non contenti di averci regalato due tracce nuove di zecca, i Twenty One Pilots decidono di annunciare anche un tour mondiale the Bandito Tour che li vedrà negli States, in Australia e in Europa. Nessun problema, i TØP ci faranno visita qui in Italia per un’unica data (almeno per il momento) che si terrà  il 21 febbraio 2019 presso l’UNIPOL Arena di Casalecchio di Reno, Bologna!

 

Per acquistare i biglietti già a partire da martedì 17 luglioregistrati qui entro domenica 15 luglio.

I biglietti saranno inoltre in prevendita esclusiva qui sul sito di live nation da venerdì 19 luglio, ore 10.00!