Inicio Italia Kanye è (già) tornato

Kanye è (già) tornato

E’ passato pochissimo dall’uscita di Ye, ma Kanye sembra pronto a sfornare un altro progetto.

Il tempo di una notte.

Ecco quanto è bastato a Kanye West per mandare in subbuglio l’internet, quantomeno quello musicale. Per quale motivo? Semplice. L’artista di Chicago è pronto a rilasciare un nuovo progetto, e tutti gli indizi sembrano puntare in quella direzione.

https://www.instagram.com/p/Bn2lMvuhsSB/?taken-by=kanyewest

Il nuovo lavoro si chiamerà YANDHI e uscirà a fine settembre, in particolare il 29. Il tutto pochissimi mesi dopo l’uscita dell’acclamatissimo e controverso Ye 

La notizia è improvvisa, e sembra seguire un trend tipico dell’ultimo periodo di rilasciare album con poco, o addirittura nessun preavviso. Basti pensare negli ultimi mesi solo a Die Lit di Playboi Carti Kamikaze di Eminem.

Oltretutto, questo è in controtendenza con il modus operandi di Kanye. Dopo l’uscita di The Life Of Pablo, ci sono voluti infatti due anni per ottenere un nuovo (e brevissimo) album, salvo poi avere una dose massiccia di Yeezus attraverso appunto Ye Kids See Ghosts. Kanye non si è mai mosso come gli altri artisti hip-hop, basti pensare ad esempio ad un Future che sforza pezzi praticamente ogni mese. Forse è l’inizio di un nuovo corso per il signor West.

Cosa aspettarsi da questo lavoro di Kanye? Per ora nulla, o meglio, non se ne hanno idee. Insieme alla notizia è trapelata una nuova canzone, 80 degrees. Indizio o semplice leak di materiale sfuso? Decidete voi.

Noi intanto aspettiamo impazienti il 29.