Inicio Italia “Musica & Parole” di Cristiano Godano a Montemarciano

“Musica & Parole” di Cristiano Godano a Montemarciano

cristiano-godano

Dopo il successo registrato per il concerto dei I Hate My Village per la rassegna “Beware of Rock” del Klang Festival, nell’interessante line-up del suddetto festival troviamo anche Cristiano Godano.
Dal 2010 Godano, leader dei Marlene Kuntz (di cui è cantante e chitarrista), scrittore (I vivi, 2008, ed. Rizzoli), attore (Tutta colpa di Giuda, 2009, regia di Davide Ferrario, di cui è anche autore con i Marlene Kuntz della colonna sonora) e docente del Master in Comunicazione musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, gira l’Italia con il format Musica & Parole: una chiacchierata che ripercorre le fasi salienti della sua carriera con incursioni nel mondo musicale e letterario. Durante il dialogo Cristiano si accompagnerà con la chitarra e riproporrà i pezzi del repertorio dei Marlene Kuntz.

Serata organizzata da: AMAT, Montemarciano Cultura e Sound Park Marina.

In attesa del tour estivo dei Marlene Kuntz, che festeggiano più di 30 anni di carriera, Godano il 14 aprile 2019 porterà al Teatro Alfieri di Montemarciano pezzi di repertorio della sua band in acustico e, con lo stimolo di un moderatore, una vera e propria intervista informale davanti ai fan.

 

CRISTIANO GODANO

14 aprile 2019 | Teatro Alfieri | Montemarciano, Piazza del Teatro, 60018

Inizio spettacolo: 18:30

 

Prevendite disponibili su VivaTicket : https://www.vivaticket.it/ita/event/cristiano-godano-musica-e-parole/126300