Inicio Italia Black Honey e Kid Kapichi per il ritorno dei Nothing But Thieves...

Black Honey e Kid Kapichi per il ritorno dei Nothing But Thieves in Italia

Manca sempre meno all’attesissima data italiana dei Nothing But Thieves al Fabrique di Milano e mentre l’attesa si fa sentire, scopriamo che dal Regno Unito si uniranno anche i Black Honey e i Kid Kapichi ad aprire le danze per la data italiana.

Ma chi sono queste due band? I Black Honey, originari di Brighton, Inghilterra, si contraddistinguono per un look eccentrico e pieno di glitter e un sound accattivante e dark, insieme al carattere della frontwoman Izzy Philips, che sicuramente farà tremare il palco del Fabrique.

Qua sotto potete trovare il video per I Like The Way You Die, singolo del loro più recente album Written & Directed, uscito lo scorso anno.

Ma parliamo ora dei Kid Kapichi, provenienti da Hastings, nel Sussex, dove hanno lasciato l’impronta come una delle band rock migliori nella scena britannica del 2019.

Riff esplosivi, live da spaccarsi le ossa e melodie che entreranno nelle orecchie per questa band formata da ben due cantanti principali: Jack Wilson e Ben Beetham.

La loro forza esplosiva li ha portati a condividere il palco con band dal calibro di Slaves, Frank Carter & The Rattlesnakes, e Skunk Anansie.

Non ci credete? Ecco qua il loro singolo New England, pronto per farvi salire la voglia di ritornare sotto i palchi.

Ma non potevamo lasciarvi senza farvi sentire il nuovo singolo dei Nothing But Thieves: Life’s Coming In Slow, brano che fa parte del soundtrack del videogioco Gran Turismo 7.

Che dite, siamo pronti per spaccarci qualche ossa? Noi vi aspettiamo, l’appuntamento è per domenica 3 aprile al Fabrique di Milano!

 

Info data:

Nothing But Thieves

3 aprile 2022 • Milano, Fabrique

Special guest:
– Kid Kapichi
– Black Honey
Biglietti disponibili su Ticketmaster