Inicio Lifestyle e Storie ⏭ Pizza Sweet: quando la pizza surgelata diventa un’alternativa dignitosa.

⏭ Pizza Sweet: quando la pizza surgelata diventa un’alternativa dignitosa.

Sebbene tutti fossimo ancora sotto shock a causa di quell’aborto culinario noto come “pizza con l’ananas”, la catena di pizzerie spagnola Telepizza decide di osare ancor di più, toccando nuove vette d’indecenza e proponendo ai propri clienti la “Pizza sweet“.

Aspettative

La nuova Pizza Sweet vanta sulla parte esterna l’impasto “standard” ricoperto da pezzettini di KitKat, mentre al centro presenta una sorta di cratere pieno di crema di nocciole fusa.

 

Potrebbe suonare invitante, ma l’aspetto in realtà è questo:

Realtà

Mi ricorda cose che vorrei dimenticare.

Tale proposta si spinge ben oltre l’aberrazione che sempre l’azienda spagnola aveva presentato qualche mese fa: la pizza carbonara.
Si tratta di una pizza con due strati d’impasto, uniti da uno strato di formaggio fuso completato con ingredienti della pasta alla carbonara. Una proposta leggera e digeribile.

Per non parlare poi delle altre piaghe come la Pizza Hamburger, la pizza con i bordi ripieni, o LA PIZZA LASAGNA, tutte partorite dalle stesse menti.

Insomma, sembrerebbe davvero che Telepizza voglia dichiarare guerra al piatto italiano più amato nel mondo. Noi per il momento possiamo solo rispondere così:
[WPGP gif_id=”752″ width=”600″]

Founder of Recovery Magazine. 26 years old. Music Photography & Business Analyst. Italian ?? Based in Madrid ??